Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, mercato a 360°: le spine Binho e Pato, il riscatto di Acerbi e Constant, il futuro di Perin e Gabriel, e le molte cessioni…

Calciomercato Milan, mercato a 360°: le spine Binho e Pato, il riscatto di Acerbi e Constant, il futuro di Perin e Gabriel, e le molte cessioni…

CALCIOMERCATO MILAN – Sono moltissimi i casi di mercato che il Milan dovrà affrontare a partire dal prossimo gennaio 2013. Si comincia dalle due spine Robinho e Pato. Entrambi sono stati blindati dal presidente ma le voci su un loro futuro lontano da Milanello non si esauriscono. Ieri ad esempio, Binho ha parlato di interessi brasiliani, mentre per il Papero è atteso l’agente in Italia. Una notizia, quest’ultima, in realtà un po’ misteriosa visto che Pato non ha parlato direttamente con la dirigenza di conseguenza Gilmar Veloz potrebbe non farsi vedere dalle parti di via Turati. C’è poi la questione esuberi, con i casi dei vari Didac Vilà, Mesbah, Traore e Flamini su tutti che andranno risolti, piazzando i giocatori altrove. Infine, da affrontare i riscatti di Constant e Acerbi, che hanno convinto la dirigenza, e il tentativo per Perin, giovane portiere che potrebbe divenire l’erede di Abbiati, con il talentuoso Gabriel piazzato in prestito altrove.

La redazione di Milanlive.it