VIDEO – F. Rossi: Balotelli al Milan? Non hanno soldi, Berlusconi fa propaganda elettorale. Allegri non può parlare, perchè…

VIDEO ROSSI MILAN BERLUSCONI ALLEGRI BALOTELLI – Franco Rossi, giornalista e noto opinionista sportivo di fede interista, ha fatto dei duri attacchi al Milan, in particolar modo ad Allegri e a Berlusconi, durante la trasmissione Nova Stadio in onda su Telenova.

Per quanto concerne il tecnico livornese ha affermato: “Allegri ha detto che Balotelli in questi anni ha sprecato il suo talento? Lui rispetto a Balotelli non è nessuno, però gli auguro di vivere 100 anni. Ma sono sicuro che non vincerebbe comunque un terzo di quello che ha vinto Balotelli negli ultimi tempi. Che ne sa lui? Ha sempre vinto trofei ogni anno? Allegri non deve neppure nominare Balotelli“.

Per quanto riguarda l’eventuale approdo dell’ex Inter in rossonero ha detto: “Il Milan già lo scorso anno non aveva i soldi per Tevez e non ce li ha ora per comprare nessuno. Ma di cosa parlano? E’ propaganda elettorale perchè tra poco ci sono le elezioni e si ricandida Berlusconi“.

Impostazioni privacy