Calciomercato Milan, le risposte dell’Esperto: Neymar in cambio di Pato e Binho? Balotelli? Chi in difesa?

CALCIOMERCATO MILAN ESPERTO – Ecco le ultime risposte del nostro Esperto di mercato alle vostre curiosità. Vi ricordiamo di continuare a scriverci nell’apposito spazio commenti o sul nostro gruppo Facebook.

Thoma Libofsha e Martino Bini – Arriverà Balotelli?
Cari lettori, Mario Balotelli è indubbiamente nei pensieri del Milan e sbilanciandomi mi sento di dire che l’operazione si farà. E’ però molto complicata ed è molto più plausibile per il mercato estivo piuttosto che a gennaio. Solamente un’apertura del City al prestito potrebbe favorire il ritorno di Super Mario già in inverno. La cosa certa è che il Milan è sul pezzo e sarà la prima squadra che farà un tentativo per assicurarsi l’attaccante della Nazionale.

Matteo Babetto – E’ possibile che arrivi Sneijder?
E’ un’operazione molto complessa se non quasi impossibile. Perché Sneijder sbarchi a Milanello è necessario che l’olandese vada in rottura con la società e rescinda il contratto, ipotesi che per ora non è stata presa in considerazione. Un acquisto diretto del Milan è invece totalmente da escludere.

Nicolò Vezzù – Chi parte e chi entra in difesa?
La difesa sarà con grande probabilità uno dei reparto maggiormente rivoluzionati. In partenza ci sarà sicuramente Mesbah e Didac Vilà e di conseguenza potrebbe entrare in squadra un nuovo terzino sinistro. Per quanto riguarda il centrale la situazione è alquanto complessa. Yepes e Mexes appaiono intoccabili e anche Zapata e Acerbi stanno guadagnando punti. Quest’ultimo potrebbe essere il giocatore con maggiori chance di lasciare Milano, magari non a titolo definitivo, e al suo posto potrebbe sbarcare uno fra Rhodolfo, Yanga Mbiwa e Ogbonna

Eros Cbr De Col – È possibile uno scambio con il Santos, Robinho+ Pato + contanti per Neymar?
Ciao Eros, è quasi impossibile, prima di tutto perché il Santos per ora non vuole cedere Neymar e secondariamente perché Robinho + Pato valgono circa 20/25 milioni di euro il che significherebbe aggiungere altri 25 milioni di euro che il Milan non ha attualmente a disposizione.

Un abbraccio dal vostro esperto di mercato!

Impostazioni privacy