Milan, Giovanni Bia e il caso Sneijder: sono in pochi a poterselo permettere. E su Cigarini…

Milan News Mercato-

L’uomo della prossima sessione di mercato sarà Wesley Sneijder dell’Inter. Intervistato da Tuttomercatoweb il noto procuratore Giovanni Bia commenta la situazione dell’olandese: “Bisognerebbe esserci dentro a questa situazione. Il giocatore può avere ragione, ma anche la società potrebbe averne visto che ha investito molto su di lui e vorrebbe un rinnovo per un anno. A gennaio sicuramente le parti si divideranno”.

Per lui si è parlato del PSG…
“Un giocatore come lui che costa tanto non trova molte alternative: PSG, Chelsea e Bayern, sono queste le squadre che se lo possono permettere”.

In generale, come sarà il mercato di gennaio per le italiane?
“Secondo me non sarà un mercato importante, ma più livellato verso il basso, visto che anche il calcio risente della condizione economica del paese. Inoltre non ci sono giocatori validi, se non per tanti soldi”.

Cigarini può andare al Milan?
“Bisognerebbe intanto vedere quanto è pesante l’infortunio di De Jong; il Milan è da tanto che lo segue, ma l’Atalanta non se ne priverà tanto facilmente. Anzi, direi che in questo momento è impossibile che lo ceda a meno che non trovi un valido sostituto che dia le giuste garanzie”.

Ultima domanda su Macheda: andrà via?
“Senza dubbio, su di lui ci sono squadre spagnole e tedesche. Sarebbe un grande acquisto per una squadra italiana, visto che ha un contratto in scadenza nel 2014”.

Impostazioni privacy