Melissa Satta: Kevin è la mia famiglia, presto avremo un figlio, quando mi vede in reggiseno…

MELISSA SATTA BOATENG – La bella showgirl Melissa Satta ha parlato in una lunga intervista a Chi del rapporto con il suo fidanzato, il centrocampista del Milan, Boateng. Di seguito le sue dichiarazioni principali.

“Questo sarà il primo Natale in cui Kevin esordirà, perdonate il termine calcistico, nella mia famiglia. Conosce già i miei genitori ma queste saranno le prime feste natalizie da fidanzati in casa. Già immagino la sera del cenone, il prossimo 24 dicembre, mio padre che chiede al mio fidanzato: ‘Mi passeresti l’acqua, mi passeresti il vino?’. Che ridere. Comunque nessun imbarazzo all’orizzonte. Oggi, ora posso dirlo. Kevin fa parte della mia famiglia. Kevin è la mia famiglia.

“Succederà e Kevin sarà il padre di mio figlio. Ne sono certa. Sto cambiando, non sono più la ragazzina che vuole sfondare in tv e non sente i veri valori della vita, cuciti sulla pelle. Io oggi so chi sono e cosa voglio. Kevin ci tiene alle tradizioni, al matrimonio, faremo questo passo assieme. Per me è fondamentale, però, che le nozze coincidano con la maternità. Voglio che questi due passi viaggino sullo stesso binario. Ogni tanto la sera giochiamo e fantastichiamo sul nome del nostro bambino”.

“Quando mi vede in reggiseno, un po’ storce il naso. Ma sa che è lavoro. Invece, sempre a gennaio, sarò insieme con Francesco Facchinetti. Partiremo con un progetto ancora top secret. So solo che si chiamerà Rai Boh e che andrà in onda su Raidue in seconda serata. Io mi calerò nei panni di una blogger molto particolare. Promesso, vi divertirete molto. Ed io sono felicissima”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy