Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Suma si sbilancia: Se Robinho andrà via arriverà un trequartista italiano, giovane e col carattere stabile…

Calciomercato Milan, Suma si sbilancia: Se Robinho andrà via arriverà un trequartista italiano, giovane e col carattere stabile…

CALCIOMERCATO MILAN – Il noto direttore di Milan Channel, Mauro Suma, nel suo editoriale per Tmw, ha provato a sbilanciarsi circa il possibile sostituito di Robinho, che potrebbe comunque tornare in Brasile nonostante le ultime indiscrezioni: “Se dovesse mai riaprisi la trattativa Robinho, mancherebbe il trequartista. Già. Chi sarà? Un trequartista giovane, italiano, con un carattere stabile. Non è semplice, ma una base di partenza. Le tracce possono portare in molte direzioni. Tocca ad Adriano Galliani esplorarle tutte. Il Milan non ha fretta e non ha ansie. La cessione di Pato consente al Club rossonero di programmare serenamente la prossima stagione, anche in caso di mancata qualificazione alla Champions League”.

La redazione di Milanlive.it