Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Gattuso: Balotelli? Se ci saranno i presupposti andrà al Milan, Montella è da Milan, io sulla panchina rossonera? E’ presto…

Calciomercato Milan, Gattuso: Balotelli? Se ci saranno i presupposti andrà al Milan, Montella è da Milan, io sulla panchina rossonera? E’ presto…

CALCIOMERCATO MILAN – Gennaro Gattuso, intervistato da Sky Sport, ha parlato anche di mercato: “Montella è già da Milan. Io sulla panchina rossonera? Ci vuole molta esperienza, fare l’allenatore e il giocatore sono due cose diverse. Costacurta? Sta bene da voi è bello rilassato. Io rilassato? Non so neanche cosa significhi. Qui mi sto divertendo, fin quando c’è l’occasione e mi diverto… poi vedremo. Io rimango qui perchè ho preso questo impegno. Non nego che mi attacco spesso col presidente del Sion ma voglio restare in Svizzera. Balotelli e Raiola hanno fatto bene a non rispondere alla questione mele marcie. Io son sicuro che se vi fossero i presupposti l’operazione con il Milan si farà perchè il suo valore non si discute. Io allenatore di Super Mario? Ogni settimana finiremmo come con Mancini ma l’importante che poi la domenica pedali”.

La redazione di Milanlive.it