Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, ag. Biglia: In questo momento potrebbe andare solo in Cina o Russia, ma…

Calciomercato Milan, ag. Biglia: In questo momento potrebbe andare solo in Cina o Russia, ma…

CALCIOMERCATO MILAN LUCAS BIGLIA ENZO MONTEPAONE / Non di certo tra i migliori, il periodo che sta vivendo Lucas Biglia, centrocampista argentino in forza all’Anderlecht. A spiegare l’attuale situazione, il suo procuratore Enzo Montepaone ai microfoni della stampa belga: “L’Anderlecht ci ha inviato un medico ed ha stabilito che il ragazzo non sta bene in questo momento“. – e prosegue scendendo nel dettaglio – “È molto stressato, pensa che nessuno si stia prendendo cura di lui come uomo. La sua famiglia è accanto a lui per fortuna. Il ragazzo si è sempre comportato da professionista, ma ora vuole andare via dal Belgio, anche se ha dato tutto per l’Anderlecht“.

Quale potrebbe essere dunque l’eventuale destinazione di Biglia? “In questo momento la crisi permetterebbe che il giocatore possa andare solo in Cina o in Russia, ma non è questa la sua intenzione. Non vuole andare in quei paesi, anche perché ci sono squadre in Italia (Milan, Fiorentina e Inter ndr) ed in Inghilterra che lo vogliono. Nonostante non sia un bel periodo per lui queste squadre lo stanno continuando a seguire“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it