Calciomercato Milan, Mancini: Balotelli vale Messi e Cristiano Ronaldo, tutto dipende da lui

CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI ROBERTO MANCINI / Intervistato al Corriere dello Sport, il tecnico del Manchester City Roberto Mancini parla del suo ex pupillo Mario Balotelli: “Sono contento che sia partito tanto bene con il Milan. Penso davvero che essere di nuovo a Milano, vicino alla famiglia e a chi gli vuole bene, lo possa aiutare a diventare il grande campione che ha dentro“.

La bravura di super Mario la conosciamo tutti ma l’ex interista si spinge un po’ più in là: “Io lo pensavo prima e continuo a pensarlo adesso, nonostante le nostre strade si siano divise: Balotelli in potenza vale Messi e Cristiano Ronaldo. Lei mi chiede se eravamo più forti io e Vialli o Balotelli-El Shaarawy? Giocatori diversi, epoche diverse. Con Gianluca le nostre soddisfazioni ce le siamo prese, anche in Nazionale“.

Infine una battuta sul parallelismo Milan-Nazionale: “Credo che il Milan abbia una coppia di grandissime prospettive. E lo stesso discorso vale per Prandelli. Che lo ha ripetuto anche in questi giorni e io concordo con lui: tutto dipende da loro, tutto dipende da Mario“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy