Calciomercato Milan, Galliani: Balotelli un top class, partenze di big? Non succederà la prossima estate…



CALCIOMERCATO MILAN – Di seguito le principali dichiarazioni dell’ad del Milan, Galliani, in occasione della conferenza di presentazione del Primo Galà del Poker organizzato dal Milan e da IZI Play.

FUTURO ALLEGRI “Il presidente Berlusconi ha chiamato Allegri sabato sera e il sottoscritto ieri mattina. Era uscito con questi signori veneti e parlavano di vari signori. Era una battuta scherzosa e questa cosa è stata ben spiegata ad Allegri. Qualsiasi cosa dice Silvio Berlusconi viene ingigantita. Le parole le porta via il vento e contano i fatti. Quando ho rinnovato il contratto a Max fino al 2014 giuro che ho prima avvisato il presidente”.

BALOTELLI “Balotelli? Lo vedi che tecnicamente è un top class. Poi ha questa presenza scenica straordinaria tipo gli attori. E’ qualcosa che hai o che non hai. Lui ce l’ha. E’ un grande giocatore, ha questo fascino e credo che abbiamo fatto un grande acquisto e pensato nel momento in cui ho capito che bisognava mettere ottani nel motore e credo che siamo riusciti a farlo”.

TRE CRESTE E FUTURO“Niang-Balotelli-El Shaarawy? Sicuramente è un tris d’assi, adesso abbiamo depositato con il nostro ufficio marketing il nome “Creste rossonere” e quindi lo utilizzeremo. Abbiamo scontato la parte iniziale, era chiaro che andati via i campioni del passato più due top-player avremmo avuto qualche problema, ma sapevamo che saremmo ritornati a fare bene. Certamente non succederà l’anno prossimo quando la squadra grosso modo sarà questa, è successo, era normale, ci vuole un po’ di tempo per amalgamare i giocatori”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy