Calciomercato Milan, Bertone (7 Gold): Roma su Allegri. Per il post Donadoni con Sacchi o Capello in dirigenza

CALCIOMERCATO MILAN BERTONE / Il noto giornalista di Italia 7 Gold Federico Bertone è intervenuto in esclusiva ai microfoni de ilSussidiario.net per commentare la situazione attuale in casa rossonera.

Berlusconi continua a punzecchiare Allegri. Segnali di rottura? “Che Berlusconi non abbia un feeling positivo con Allegri lo sanno tutti. Al presidente del Milan non piace molto il tecnico toscano ma la conferma passerà assolutamente dai risultati, quindi dal terzo posto“.

Senza Champions Allegri andrebbe via… “Credo di si, ma attenzione anche alla posizione di Allegri”.

In che senso? “Allegri ha ricevuto attestati di stima da altre società, potrebbe anche decidere di andare via lui. La Roma per esempio sta puntando molto sull’allenatore toscano”.

Berlusconi vorrebbe uno del trio olandese sulla panchina del Milan. Van Basten, Gullit, Rijkaard, chi sarebbe il più adatto? “Se andiamo ad analizzare il curriculum di allenatore solo Rijkaard ha fatto qualcosa di importante e ultimamente non sta facendo bene. Van Basten ha dichiarato con umiltà di non essere ancora pronto, Gullit non lo definirei un allenatore”.

Nel toto allenatore il nome più caldo è quello di Donadoni… “Donadoni potrebbe arrivare con un nome altisonante come direttore tecnico, una figura che potrebbe essere introdotta nel Milan. Penso a un Capello, un Sacchi come direttore tecnico con Donadoni in panchina”.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy