Calciomercato Milan, Abiuso: Il Milan non avrà problemi in attacco per i prossimi anni

CALCIOMERCATO MILAN ABIUSO / Il noto agente FIFA Massimo Abiuso, intercettato in esclusiva ai microfoni de ilSussidiario.net, ha parlato della situazione attuale riguardante il parco attaccanti in casa Milan.

Il Milan non avrà problemi in attacco per i prossimi anni, non crede? “Vedendo i tre giovani che ha davanti questa affermazione non può che essere vera. Però il calcio è imprevedibile e comunque i tre attaccanti dovranno continuare a dimostrare le proprie doti“.

El Shaarawy sembra essersi bloccato; crede ci sia un problema? “In Serie A non è certamente facile, e poi prima di questo periodo di appannamento stava andando tutto alla grande per lui. Dovrà migliorare anche lui costantemente“.

Il parco attaccanti del Milan comprende anche giocatori come Pazzini, Robinho e Bojan che però adesso giocano poco… “Tre giocatori che non stanno trovando spazio nel Milan. Pazzini secondo me deve ancora trovare continuità, ancora nessuno è riuscito a tirare fuori dal Pazzo le qualità che possiede ed è un peccato“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy