Calciomercato Milan, ag. Fifa Giuffredi: Giusto riscattare Bojan. Niang? È il futuro del Milan

CALCIOMERCATO MILAN BOJAN NIANG GIUFFREDI / Intervistato in esclusiva ai microfoni de ilSussidiario.net, l’agente FIFA Mario Giuffredi è intervenuto in merito ai due giovani attaccanti rossoneri Bojan e Niang.

In Spagna sono sicuri che il Milan riscatterà Bojan per 15 milioni di euro. Lei che sensazioni ha?

Io penso che se il Milan crede nelle qualità del giocatore non dovrebbe guardare tanto al costo della clausola ma puntare a prenderlo definitivamente.

Lei punterebbe sul giocatore?

Io si, a me piacciono molto questi giocatori giovani e di talento che saltano spesso l’uomo. E poi è un classe ’90 che ha già tanta esperienza alle spalle.

In Italia però è l’andamento sinore è stato piuttosto altalenante…

Purtroppo è stato molto sfortunato, nella Roma di Luis Enrique non ci sono stati dei giocatori che hanno fatto il salto di qualità. Anche in questa stagione nel Milan non sta trovando molto spazio ma non per colpa sua.

Allegri non sta puntando molto sul giocatore. E’ giusto spendere 15 milioni di euro per un non titolare?

Ricordiamoci che gli allenatori non restano a vita ma la società si. Per questo dico che i giocatori di qualità devono assolutamente essere confermati.

Tatticamente quale sarebbe il ruolo migliore per Bojan?

Io non lo vedo come centrale d’attacco, secondo me metterebbe in mostra il proprio potenziale se schierato come esterno d’attacco.

Niang vicino al rinnovo. Sorpreso dall’esplosione del giocatore?

Non sono sorprese, Niang è un calciatore di talento che ho visto dal vivo durante la partita contro la Reggina in Coppa Italia. Niang è il futuro del Milan.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy