Inter-Milan, la Curva Nord ordina: “Niente ululati razzisti contro Balo, non roviniamo il derby!”

COMUNICATO INTER – Un comunicato molto interessante e decisamente ragionevole è stato diffuso nelle ultime ore dalla Curva Nord, la frangia più estrema del tifo interista, circa la possibilità di cori razzisti nei confronti di Balotelli. Ecco di seguito il comunicato.

«Fischiatelo, esprimete come volete il vostro dissenso, ma evitate gli ululati e le espressioni negro, nero, di colore».

«Stasera saranno tutti lì pronti ad aspettare il nostro comportamento becero. Non abbiamo alcuna intenzione di dare la possibilità a 11 ultramilionari di mandare a casa 80 mila anime inebriate dal profumo della stracittadina. Non daremo la possibilità a chi ci aspetta al varco di aprir bocca. Né loro, né il loro presidente si faranno pubblicità sulla nostra pelle».

«Evitiamo di farci sentenziare ancora contro, di usarci come nuovi “dei del male” di turno— prosegue la Nord—.Anche perché un ultras che si fa diffidare per Mario Balotelli può solamente sputarsi in faccia da solo… Contiamo sulla vostra maturità, gente».

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy