Calciomercato Milan, Cervellati su Allegri: resterà in rossonero, altrimenti…

Mercato News Allegri Milan-Intervistato da ilsussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Cervellati, ha parlato del Milan:

Continua il progetto giovani del Milan, Jorginho è vicino ai rossoneri. Colpo giusto?

E’ un altro ragazzo di prospettiva così come Saponara. Jorginho potrebbe diventare un giocatore utile per il centrocampo ma dovrà superare l’esame San Siro, come El Shaarawy e De Sciglio. Non sarà certo facile.

Nel progetto giovani quanti meriti ha Allegri?

Tantissimi, ha ridato spirito a una squadra che ad inizio stagione sembrava ormai fuori da tutto. E’ stato bravissimo a ricaricare l’ambiente, ora si gode il terzo posto.

Resterà in rossonero?

Io credo di sì, in caso contrario non avrà sicuramente problemi a trovare qualche altra grande società visto che ha dimostrato di essere un allenatore da grandi piazze.

A centrocampo piace molto Strootman…

Parliamo di un bel giocatore che porterebbe vivacità e vitalità al centrocampo rossonero. Ma non sarà facile battere la concorrenza di molti club stranieri.

In difesa il colpo potrebbe essere Ogbonna. Giocatore da Milan?

Il Milan ha lasciato partire Thiago Silva, per questo i tifosi rossoneri sono alla ricerca di un giocatore che possa ereditare la figura del brasiliano. Il Milan ci ha provato con Acerbi ma ha deluso le aspettative, Ogbonna è sicuramente un ottimo difensore, bisognerà capire se saprà imporsi a Milano.

Abbiati-Ambrosini, due bandiere che verranno ammainate?

Non è facile mandare via due giocatori come Abbiati e Ambrosini. Entrambi stanno dando ancora tanto al Milan, i rossoneri non potranno mandarli via facilmente. In porta Abbiati è ancora una sicurezza, Ambrosini contro il Barcellona ha dimostrato di essere ancora importante nelle grandi sfide.

Impostazioni privacy