Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Gilardino: Ritorno in rossonero? Ho dei ricordi bellissimi, segnare a San Siro è sempre bello

Calciomercato Milan, Gilardino: Ritorno in rossonero? Ho dei ricordi bellissimi, segnare a San Siro è sempre bello

CALCIOMERCATO MILAN GILARDINO BOLOGNA INTER / Il Bologna vince grazie al suo gol: ALberto Gilardino è raggiante ai microfoni di Sky: “Vittoria determinante per come abbiamo passato queste settimane, 3 vittorie di fila e vincere a Milano danno una grandissima gioia. Ci siamo arrivati con il lavoro, sempre fatto bene anche nei momenti di difficoltà, unito alla voglia e alla determinazione, e ora vinciamo anche con le grandi squadre. L’Inter? Giocando giovedì era un po’ affaticata, noi abbiamo creato tanto e abbiamo segnato, siamo contenti“.

L’ex Parma ha poi aggiunto a Mediaset Premium: “Per noi è un successo importantissimo, ci dobbiamo salvare il prima possibile ma qui non era facile. Devo fare i complimenti ai miei compagni. Adesso pensiamo ad arrivare a 40 punti, ci rimangono dieci partite e puntiamo a fare bene come oggi“. Poi, sul possibile favore fatto alla sua ex squadra, il Milan: “Ho dei ricordi bellissimi, è sempre bello venire a giocare in questo stadio, poi quando si fa gol ancora di più“, conclude Gilardino.