Calciomercato Milan, Ravezzani rivela: Allegri resta se arriva terzo

Milan Allegri Mercato-Per avere notizie sul futuro di Allegri, ilsussidiario.net ha contattato il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani:

Il presidente Berlusconi non sarà stato certo contento di vedere la partita di ieri, non crede?

Assolutamente no, anzi, sarà sicuramente arrabbiato, la speranza per Allegri è che non abbia visto la partita fino alla fine.

E’ stato il peggior Milan della stagione?

No, devo dire che aldilà del punteggio umiliante per la storia del Milan in Champions, forse è stato il confronto con il Barcellona in cui i rossoneri hanno subito meno.

Allegri ritorna in bilico?

Penso di sì, credo che in caso di qualificazione la sua conferma sarebbe stata automatica ma dopo il ko di ieri potrebbe essere messo in discussione. Anche se non sarebbe giusto visto che si è presentato al Camp Nou con dei calciatori giovani, tra cui un diciottenne come Niang.

Cosa serve al tecnico toscano per essere confermato?

Sarà fondamentale arrivare almeno al terzo posto in classifica, per rigiocare la Champions League nella prossima stagione: sarebbe il lasciapassare per Allegri.

In giro però non ci sono grosse alternative, a livello di allenatori…

Esatto, anche perché non credo molto alla storia di Roberto Donadoni. Mi spiego: se l’alternativa per il Milan è veramente il tecnico del Parma preferirei tenermi Allegri. Donadoni ha sempre iniziato bene con le società dove ha allenato ma ha finito male.

Crede che al Camp Nou si sia sentita la mancanza di qualche senatore, andato via quest’estate?

Non dobbiamo ripensare ai senatori, il progetto giovani del Milan è giustissimo, anche perché ieri sera Ambrosini è stato uno di quelli che è andato maggiormente in difficoltà. I senatori sono ormai il passato dei rossoneri.

Impostazioni privacy