Milan » calciomercato milan » Pellegatti ricorda all’Inter: “Siete voi i re della remuntada non noi!”. Poi sgancia la bomba: “Il prossimo allenatore del Milan fra questi 2…”.

Pellegatti ricorda all’Inter: “Siete voi i re della remuntada non noi!”. Poi sgancia la bomba: “Il prossimo allenatore del Milan fra questi 2…”.

MILAN PELLEGATTI – Il noto Carlo Pellegatti, tramite il proprio blog su Sportmediaset.it, ha parlato di Milan nonchè di Inter e del futuro di Allegri: “Comincio con una puntualizzazione circa le ironie sulla squadra più rimontata della storia, titolo antistorico che lasciamo all’altra squadra di Milano… Ricordiamo un 2-0 a San Siro e poi lo 0-3 a Madrid, poi sempre con il Real 3-1 in casa Inter e 1-5 al Bernabeu. Clamorosa l’eliminazione dal Bayern Monaco: dopo il 2-0 in Germania, sconfitta 3-1 a Milano. Infine due eliminazioni ancora nella mente dei tifosi nerazzurri. Pareggio 1-1 a Lugano e sconfitta casalinga per 1-0; infine 3-3 contro l’Alaves, in Spagna, e debacle 0-2 a San Siro. Futuro Milan? Non ci sono dubbi che la posizione di Allegri si è nuovamente indebolita. Silvio Berlusconi non ammette certe figure neanche con una squadra giovane, benchè futuribile. La società, per ora, non commenta, non lasciando trapelare né malumori, né indiscrezioni circa la sorte di Allegri, anche perché concentrata sul possibile secondo posto dal doppio fondamentale beneficio economico… Non giocando già ad agosto, la preparazione verrebbe pianificata da metà luglio, non prima. Ed ecco la notizia: il Milan potrebbe partire per la ricca tournee in Cina a fine stagione, non ancora ufficiale proprio perché si attende l’esito del campionato. Il prossimo allenatore? Uno è facile ipotizzarlo, Roberto Donadoni, l’altro è un outsider appoggiatissimo da Mino Raiola, Mark Van Bommel”.