Calciomercato Milan, che conferma per il nuovo Thiago Silva!

Milan News Galliani Mercato-

Intervistato da MilanNews.it, Giuliano Aranda, procuratore del giovane difensore brasiliano Dedè (Vasco da Gama), ha parlato del futuro del proprio assistito: “In questo momento non c’è stato nessun contatto diretto, ma in passato abbiamo avuto dei rapporti con il Milan. I rossoneri hanno una grande storia vincente, è una squadra fortissima con un blasone enorme. E’ normale che a Dedè piacerebbe giocare in un club così. Ha un contratto con il Vasco, anche altri club brasiliani sono interessati ma è chiaro che il Milan ha un suo fascino, a lui piace molto”.

Lei ha parlato con Braida o qualche emissario del Milan?
“Adesso no, non ci siamo sentiti. Ma in passato abbiamo avuto qualche scambio di battute”.

A giugno ci sono possibilità per un trasferimento in rossonero?
“Nel calcio ci sono sempre possibilità. E’ normale l’interesse nei suoi confronti, è sempre così con i giocatori forti. Adesso ci sono molti club che lo seguono ma parliamo di un giocatore della Nazionale brasiliana”.

Quanto vale ora il cartellino di Dedè?
“Difficile stimare un prezzo, sono cose che riguardano il club. Bisogna chiedere al Vasco”.

Come lo vedrebbe in questo Milan che sta rinnovando? 
“Il Milan è sempre il Milan, che sia giovane o vecchio non fa differenza. Lui per ora sta bene, domenica prossima giocherà con la Nazionale e affronterà proprio l’Italia oltre che la Russia. E’ felice della sua stagione ed è molto concentrato su quello che sta facendo”.

Impostazioni privacy