Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Silvestri sulle trattative dei rossoneri: Allegri resterà. Su Isco e Mascherano…

Calciomercato Milan, Silvestri sulle trattative dei rossoneri: Allegri resterà. Su Isco e Mascherano…

Mercato News Allegri Milan-Intervistato da “Ilsussidiario.net, Walter Silvestri, agente Fifa, ha detto la sua sul futuro di Allegri e sul mercato dei rossoneri: “Non credo che una partita possa mettere in discussione il lavoro di Allegri, è vero che Berlusconi vuole vedere una squadra importante in Europa, ma non è facile giocare contro i catalani. Isco del Malaga? Non s’è scoperto nella gara con il Porto che è un talento mondiale, il problema è che ha già un valore di mercato importante e, le società italiane, non vivono purtroppo un gran momento a livello economico. Bojan? E’ un mio pupillo. Credo molto nelle sue qualità e meriterebbe più spazio. Essendo un ragazzo classe 90 il Milan farebbe bene a riscattarlo. Magari con il Barça s’è parlato d’altri giocatori come Mascherano che non è titolare in Spagna mentre nel Milan avrebbe un ruolo altamente importante sia in difesa che a centrocampo.”

Silvestri consiglia un giocatore ai rossoneri: “Nainggolan può fare al caso del Milan, sono convinto che in estate sarà uno dei prezzi pregiati del mercato. Ma ai dirigenti italiani consiglio di guardare in Serie Bwin…”