Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Pruzzo: El Shaaray insieme a Balotelli forma la coppia più forte d’Italia. Con Totti in nazionale sarebbero…

Calciomercato Milan, Pruzzo: El Shaaray insieme a Balotelli forma la coppia più forte d’Italia. Con Totti in nazionale sarebbero…

CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI EL SHAARAWY TOTTI PRUZZO / Roberto Pruzzo, ex attaccante romanista, non ha dubbi sulle potenzialità della coppia Balotelli-El Shaarawy, definita la più forte del campionato e assolutamente ben assortita: “Incompatibilità tra El Shaarawy e Balotelli? Assolutamente no. Quella costituita da El Shaarawy e Balotelli è la coppia d’attacco più forte del campionato. – ammette a Calciomercato.com – E i due, per caratteristiche, si integrano molto bene. Il Faraone ora paga solo un leggero appannamento fisico, dovuto al dispendio di energie accusato nella prima parte della stagione“. Una coppia che può fare grande l’Italia in vista di Brasile 2014 e che l’ex punta giallorossa vedrebbe bene anche al fianco di un campione del Mondo come Francesco Totti: “Saranno loro a guidare l’attacco azzurro al Mondiale? Credo di sì, e con loro vedrei benissimo Francesco Totti. Il capitano della Roma è il più forte di tutti e con i due milanisti costituirebbe un tridente che poche squadre al mondo potrebbero eguagliare. Totti è fantastico, l’età per lui non conta“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it