Calciomercato Milan, Della Penna incantato da Balotelli: è decisivo quanto Ibra. E su Allegri alla Roma…

Milan News Balotelli-Intervistato da ilsussidiario.net, l’agente Fifa Carlo Della Penna ha parlato di alcune trattative di mercato che riguardano i rossoneri:

Balotelli show, sette gol in sei partite. Impatto devastante, non crede?

Assolutamente sì, ma io personalmente sono stato sempre convinto delle qualità di Mario Balotelli, un giocatore importante, fenomenale, che può fare la differenza da solo.

E’ lui l’artefice della rinascita rossonera?

Sì e no, nel senso che il Milan era in ripresa anche prima dell’arrivo di Mario, ma è chiaro che uno come lui è devastante. In Serie A è come Ibrahimovic, un giocatore determinante.

Non è un caso quindi che El Shaarawy sembri molto nervoso?

Non sono sorpreso dalla reazione di ieri del Faraone, è normale che ci si senta quasi in secondo piano; ma non è così. Il lavoro di El Shaarawy nel Milan è molto prezioso, è chiaro che con Balotelli in attacco magari gli arriva un numero minore di palloni rispetto al passato.

Boateng ha il contratto in scadenza nel 2014. Il Milan farebbe bene a rinnovare l’accordo con il giocatore?

Assolutamente sì, Boateng è un giocatore molto importante. Anche se in futuro lo vedrei bene alla Roma nel 4-2-3-1 come erede di Perrotta.

Capitolo Allegri: rimarrà al Milan nonostante i contatti con la Roma?

Ci sono stati dei contatti con i giallorossi, questo è vero, ma non bisogna dare per scontata la firma del tecnico toscano nella prossima stagione. Questo perché i risultati positivi di Andreazzoli potrebbero portare alla conferma del tecnico a Trigoria.

Impostazioni privacy