Calciomercato Milan, Della Penna: Balotelli devastante. El Shaarawy? Normale la sua reazione

CALCIOMERCATO MILAN EL SHAARAWY BALOTELLI BOATENG ALLEGRI DELLA PENNA / Carlo Della Penna è intervenuto ai microfoni de ilSussidiario.net per commentare il periodo di forma di Mario Balotelli: “Sempre stato convinto delle qualità di Balotelli, un giocatore importante, fenomenale, che può fare la differenza da solo – e prosegue – In Serie A è come Ibra, un giocatore devastante“.

A proposito della reazione d’El Shaarawy ecco cosa ne pensa Della Penna: “È normale che si senta quasi in secondo piano, ma non è così. Il lavoro di Stephan nel Milan è molto prezioso, è chiaro che con Balotelli in attacco, magari gli arriva un numero minore di palloni rispetto al passato“.

Sul rinnovo del Boa, Della Penna è chiaro: “Si, assolutamente si, giocatore importante, anche se in futuro lo vedrei bene alla Roma nel 4-2-3-1 come erede di Perrotta“.

Conclude a proposito di Allegri: “Ci sono stati contatti con i giallorossi, ma non è data per scontata la firma del tecnico toscano. Questo perché i risultati positivi di Andreazzoli potrebbero portare alla conferma del tecnico a Trigoria“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy