Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Riccardo Badia: El Shaarawy non segna per colpa di Balotelli? No, ma qualcosa è cambiato

Calciomercato Milan, Riccardo Badia: El Shaarawy non segna per colpa di Balotelli? No, ma qualcosa è cambiato

CALCIOMERCATO MILAN EL SHAARAWY BALOTELLI / Interviene ai microfoni de ilSussidiario.net, l’agente FIFA Riccardo Badia, per parlare della situazione di Stephan El Shaarawy in rossonero.

El Shaarawy sembra molto nervoso. E’ colpa di Balotelli?
No, non credo sia colpa di Balotelli anche perché i due vanno d’accordo a quanto pare. Però è inevitabile che qualcosa sia cambiato nel modo di stare in campo del Faraone, dopo l’arrivo di SuperMario“.

Incompatibilità tattica?
Tatticamente e tecnicamente sono due giocatori diversi: El Shaarawy parte da sinistra, Balotelli è centravanti. Però non è un caso che El Shaarawy giochi meglio in un tridente senza una punta fissa, mentre Balotelli è un attaccante d’area di rigore che non si sposta su tutto il fronte. El Shaarawy è costretto spesso a non potersi accentrare“.

In casa Milan si parla molto del futuro di Bojan…
Un giocatore che per vari motivi non riesce a essere continuo, anche perché gioca poco. Spesso quando entra a partita in corso è decisivo. Forse dovrebbe approdare in un club che possa dargli tutto lo spazio necessario per mostrare il proprio talento“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it