Calciomercato Milan, l’agente di Hernanes conferma: piace in Italia, il futuro è un mistero

CALCIOMERCATO MILAN – L’agente del centrocampista della Lazio, Hernanes, ha parlato ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it. Ecco le sue dichiarazioni, decisamente interessanti

“Non abbiamo mai parlato di rinnovo, anche perché lui ha un contratto con la Lazio. Non c’è nessun appuntamento fissato, nessuno mi ha chiamato da Roma e quindi anche il rinnovo, al momento, non è in programma”.

“Nessuno ha avanzato offerte ufficiali e potrò parlare di un reale interessamento quando ci sarà un’offerta concreta. Non posso negare che ci siano contatti con alcuni intermediari –dichiara Lee-, sia dall’Inghilterra che dall’Italia, ma nessuno mi ha presentato una proposta ufficiale e quindi non posso iniziare una discorso con un club se non c’è un’offerta reale. Qualcuno ha provato contattare sia me che lo stesso giocatore, ma nessuno ha mai proposto cose concrete”.

“Il futuro nessuno lo conosce. Noi dobbiamo guardare a quello che è meglio per il giocatore, se rinnovare il contratto con la Lazio o provare una nuova esperienza. Ma adesso è troppo presto per dire cosa accadrà”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy