Milan, l’agente Fifa Martorelli impressionato da Balotelli: il miglior talento italiano. E su Paolo Maldini…

Milan News Balotelli- Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, l’agente Fifa Giacondo Martorelli ha parlato principalmente di Balotelli:

“Lui è l’espressione del maggior talento che possa avere, in questo momento, il calcio italiano. Ogni sua giocata è dettata da imprevedibilità e nella fase offensiva fa reparto da solo”.

Balotelli rimpianto Inter…
“In quel momento c’erano altri campioni. Anche se probabilmente la situazione non è stata gestita del migliore dei modi”.

Ovviamente, complimenti al Milan per l’operazione.
“Galliani in tutti questi anni ci ha sempre sorpreso facendo operazioni che sembravano impossibili. Portare a casa Balotelli è stato uno degli affari più importanti degli ultimi dieci anni”.

L’Inter e la panchina del futuro: Beppe Bergomi, che lei conosce bene, potrebbe essere un profilo interessante?
“Lo vedo bene come allenatore perché ha tutte le caratteristiche per fare bene. Ma penso che all’Inter non abbia possibilità. Non so i motivi, ma in tutti questi anni non ha mai ricevuto alcuna offerta. La cosa che più amareggia è che non sappiamo il motivo”.

Si spieghi meglio. Sembra un po’ lo stesso discorso di Maldini con il Milan…
“L’Inter non ha mai interpellato Beppe per nessun ruolo. È una cosa incredibile.
Credo che neppure Maldini riesca a darsi una spiegazione per il Milan. Bisognerebbe chiedere alle due dirigenze. Paolo rappresenta l’essere milanista, questo non glielo toglierà mai nessuno. Vale lo stesso discorso, ovviamente, per Beppe con l’Inter”.

Impostazioni privacy