Calciomercato Milan, Gigi Riccio su Gattuso: rossoneri e russi aspettino, Rino pensa al Sion

Mercato News Gattuso Milan-TuttoMercatoweb.com ha intervistato in esclusiva Gigi Riccio, vice allenatore del Sion, che ha parlato di Rino Gattuso e del futuro dell’ex milanista.

Che effetto ti fa essere il secondo di Rino Gattuso?
“Dovevi chiedermelo una decina di anni fa quando sapevamo già quello che sarebbe stato il nostro futuro. Fare il secondo da luglio non è stato facile, ho cambiato diversi allenatori ma per fortuna con tutti mi sono trovato bene. Con Rino chiaramente è un altra cosa: basta guardarci e con uno sguardo ci capiamo subito”.

Si é parlato di Milan ma anche di Russia per lui
“Abbiamo cominciato un percorso ed è un percorso di crescita, dobbiamo migliorarci tanto. Al di la’ del Milan Rino avrà sicuramente altre possibilità. Quando si parla di uno come lui, una persona così carismatica e di tanto grande personalità che si mette in gioco è naturale che ci siano diverse squadre interessate. Non è questione di dove andare o tornare: in questo momento Rino inevitabilmente è concentrato sul finale della stagione per arrivare in Europa League e sulla finale della Coppa da noi molto sentita in aprile con il Basilea”.

Impostazioni privacy