Calciomercato Milan, derby di Istanbul per assicurarsi Kakà

CALCIOMERCATO MILAN – Ricardo Kakà in ogni sessione di mercato da quando è approdato al Real Madrid viene associato al Milan. Ma il ritorno in rossonero non si è mai di fatto concretizzato, anche se alcuni contatti tra le due società ci sono indubbiamente stati. Adesso che la società di via Turati ha deciso di puntare su una politica basata sui giovani, i cancelli di Milanello sembrano ormai chiusi per il brasiliano.

Il futuro di Kakà a Madrid rimane molto incerto. Se José Mourinho rimanesse sulla panchina dei blancos sarebbe difficile per lui fare un’altra stagione da riserva. Se il portoghese lascerà, bisognerà valutare se il giocatore rientra nei piani del nuovo tecnico.

Il quotidiano madrileno AS ha rivelato che il Fenerbahce, tramite una delegazione in pompa magna capeggiata dal presidente Aziz Yildirim, avrebbe incontrato Florentino Perez per discutere la possibilità di portare Kakà in Turchia.
Ad essere interessato al trequartista verdeoro è pure il Galatasaray, pronto a lanciare l’assalto su ordine del tecnico Fatih Terim. Si prospetta dunque un derby di Istanbul per l’ex rossonero, che valuterà queste possibilità anche se sicuramente non rappresentano una prima scelta per lui.

Impostazioni privacy