Francesca Pascale: “Tifo Napoli, ma sono anche la compagna di Berlusconi…”

MILAN NAPOLI PASCALE BERLUSCONI – Francesca Pascale, fidanzata campana di Silvio Berlusconi, è stata criticata dai tifosi azzurri per aver esultato al goal del Milan contro il Napoli domenica sera.
La ragazza si è poi spiegata a Vanity Fair: “Non voglio entrare in conflitto tra origine e ruolo. Sono una tifosa del Napoli, ho trascorso i miei anni in curva B. Ma sono anche la compagna del Presidente Berlusconi e comprendetemi, sentire la gioia della persona che si ama, entusiasmo che contagia, è una forza altrettanto intensa, che non sminuisce l’amore che ho per la mia squadra“.

Ha poi aggiunto: “Ero consapevole che ogni mio gesto sarebbe stato monitorato, ma ho preferito lasciare libero l’istinto. La gioia che ti sale al momento di un goal è incontenibile e per  me è successo di provarla in due situazioni diverse ma intense entrambe. Al goal del Milan ho gioito vedendo felice il Presidente. A quello del Napoli per la bandiera che amo sa sempre e che sempre amerò profondamente. Ironia della sorte è stato un pareggio“.


Impostazioni privacy