Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, il CorSport sgancia la bomba: il ritorno di Thiago Silva si può, ecco come! E’ già pronto lo scambio…

Calciomercato Milan, il CorSport sgancia la bomba: il ritorno di Thiago Silva si può, ecco come! E’ già pronto lo scambio…

CALCIOMERCATO MILAN – Crede nel possibile ritorno di Thiago Silva al Milan il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport. Prendendo spunto dal messaggio d’amore di Galliani, rilasciato ieri a La Gazzetta dello Sport, nei confronti del centrale brasiliano, il CorSport stamane snocciola l’argomento così: “Ma il ritorno di Thiago Silva al Milan è effettivamente preventivabile e ipotizzabile in tempi così brevi? Potrebbe essere se ci fosse, come sembra di intuire da tanti piccoli indizi, la volontà del difensore brasiliano che sembra non essersi ambientato a Parigi e, tanto meno, nell’anonima Ligue 1. Non è un mistero che tutte le occasioni (non solo quelle legate anche a piccolissimi infortuni) siano state buone per fare visita a Milanello già durante l’attuale stagione. Sicuramente il Milan non è in grado di riacquistarlo alla stessa cifra pagata dal Paris St. Germain (42 milioni di euro) la scorsa estate. Galliani potrebbe chiedere al Psg un prestito con diritto di riscatto offrendo, da subito, quale anticipo come contropartita tecnica Boateng e Robinho”.

La redazione di Milanlive.it