CALCIOMERCATO MILAN AMBROSINI  / “Il Milan ha sempre temuto la Fiorentina perché i viola hanno sempre dimostrato grande continuità. Il fatto che adesso sia ad un punto crea maggiori ansie, ma sarà una bella lotta“. A sostenerlo è Moreno Roggi, ex giocatore della Fiorentina ed agente di calciatori, che a TuttoMercatoWeb.com oltre ad analizzare la lotta al terzo posto ha parlato della situazione di Massimo Ambrosini: “Il ritorno di Balotelli è importante per il Milan perché è un giocatore che può vincere le gare da sole. Dall’altra parte c’è la Fiorentina che è una grande squadra, ha un grande allenatore e gioca un calcio molto bello“.

Finale di stagione decisivo per Allegri?
Per come è partito credo stia facendo grandi cose. Per il Milan è fondamentale l’accesso alla Champions ma non credo che il finale di stagione possa condizionare il futuro di Allegri. Le sirene ci sono ma trovare un club migliore del Milan è difficile“.

Per Ambrosini che sirene ci sono?
Suona una magnifica melodia rossonera. Ha richieste dall’estero, mentre in Italia non accetterebbe nessun’altra richiesta. Credo che finisca la carriera al Milan, da tanto tempo va avanti di anno in anno la sua situazione contrattuale“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it