Calciomercato Milan, l’agente Fifa Marcheggiani è sicuro: Zaza meglio di Robinho. E su Boateng…

Milan News Robinho Mercato- L’agente FIFA Matteo Marcheggiani, intervistato da ilsussidiario.net, ha parlato del mercato del Milan.

Robinho ha dichiarato di voler restare e rinnovare. Giusto puntare sul brasiliano?

Io credo che Robinho andrà via e secondo me il Milan farebbe una cosa giusta, perché il brasiliano non ha mai convinto in maniera definitiva a Milanello. Inoltre i rossoneri hanno deciso di puntare sui giovani e per lui non ci sarà molto spazio.

Allegri darà il via libera alla cessione del brasiliano?

Sì, il loro rapporto non è più idilliaco come prima, per questo il tecnico potrebbe chiedere la cessione del giocatore.

Meglio puntare su un giovane come Zaza?

Sì perché è un giovane davvero importante, lo seguo da diverso tempo e per me è pronto per un grande salto di qualità. Poi il Milan sta davvero puntando sui giovani quindi Zaza potrebbe anche trovare spazio da subito.

Boateng in bilico: addio o rinnovo del contratto?

Credo siano vere le voci che vogliono Boateng al Bayern Monaco, dove ritroverebbe il fratello. Il Bayern, nonostante stia facendo benissimo quest’anno, ha voglia di migliorarsi sempre.

Abbiati-Ambrosini, giusto rinnovare il contratto ai due senatori?

Hanno dimostrato che possono ancora essere utili e soprattutto sono importanti per gestire al meglio i giovani. Però dovranno capire una cosa.

Cioé?

Potrebbero non giocare sempre ma essere comunque importanti per il Milan. Non devono pretendere di voler giocare sempre.

Impostazioni privacy