Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Damiani: Ancelotti, Ibrahimovic e Thiago Silva non torneranno in Italia

Calciomercato Milan, Damiani: Ancelotti, Ibrahimovic e Thiago Silva non torneranno in Italia

CALCIOMERCATO MILAN DAMIANI / Gentilissimo e cortese, grande esperto e regista in molte trattative, Oscar Damiani risponde in questa breve intervista su temi di attualità del calciomercato milanista e non solo.

Dopo Niang e Traoré portati quest’anno in rossonero chi consiglierebbe a Galliani per la prossima stagione?
Capoue del Toulouse, ottimo davanti alla difesa”.

Si sta mettendo in luce con molti gol sempre in Ligue 1 un ex rossonero, Aubameyang: potrebbe rientrare in Serie A?
Ha molte richieste sia in Italia che all’estero. Il Milan lo aveva e ora lui è molto cresciuto, maturando in questa nuova esperienza, sarà difficile ma…

Quali altri giovani talenti milanisti la impressionano?
Petagna e Cristante”.

Il calcio tedesco si sta affermando in Champions League, però i grandi giocatori della Serie A come Cavani sembrano preferire la Spagna o l’Inghilterra, sarà ancora così?
Certamente club come Real Madrid e Barcellona, Manchester United e Chelsea, hanno grandissimo fascino per i top players. I grandi club tedeschi come il Bayern stanno iniziando a guardare con molto interesse ai giocatori della Serie A”.

Ultima domanda, lei è un grande esperto di abbigliamento e look, per quale di questi ex rossoneri vede abiti italiani l’anno prossimo: Ancelotti, Ibrahimovic, Thiago Silva?
Nessuno dei tre tornerà in Italia”.

Fabio Alberti – www.milanlive.it