Calciomercato Milan, Sandro Martone (ag. FIFA): Ecco il mercato rossonero, Allegri resterà, Astori, Kucka e Zaza obiettivi principali

CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI ASTORI KUCKA ZAZA / Intervenuto in esclusiva ai microfoni de ilSussidiario.net, l’agente FIFA Sandro Martone ha parlato di quello che sarà il mercato estivo rossonero.

Allegri è sempre in discussione. Ha ragione il presidente Berlusconi ad avere dei dubbi?

Io credo di no perché il tecnico in questa stagione è stato molto aziendalista, basti pensare che ha sposato in pieno un progetto fondato su molti giovani con la cessione di giocatori importanti a fine stagione.

Quanto manca al Milan per colmare il gap dalla Juventus?

Io credo che i bianconeri siano due gradini avanti a Milan e Napoli, però i rossoneri potrebbero avvicinarsi prendendo un difensore e un centrocampista importante.

In difesa piace molto Astori. E’ il difensore giusto?

Bisognerà capire e vedere se Astori in due anni potrà fare un grande salto di qualità altrimenti il rischio è quello di rivedere un altro caso Acerbi che non ha fatto bene in rossonero.

A centrocampo invece il colpo in canna è Kucka…

Vale lo stesso discorso fatto prima per Astori, io credo che ci vogliano dei giocatori importanti. Lo slovacco potrebbe andare bene ma dipenderà tutto dal suo rendimento.

Che nomi ci vorrebbero?

Non si tratta di fare dei nomi, il Milan in attacco ha preso un calciatore importante come Balotelli, credo che in questi reparti servano altri due come lui, dei giocatori di spessore.

In attacco piace molto Zaza. Giovane di talento?

Ho visto il giocatore dell’Ascoli dal vivo e posso dire che le grandi squadre del calcio italiano farebbero bene a puntare su questo ragazzo che ha davvero tanto talento.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy