Calciomercato Milan, Procopio: Abbiati? Serve un nuovo portiere. Allegri? Rimarrà per la prossima stagione

CALCIOMERCATO MILAN PROCOPIO ALLEGRI ABBIATI / L’agente FIFA Vincenzo Procopio, intervenuto in esclusiva ai microfoni de ilSussidiario.net, ha parlato di Milan, del mercato nel particolare, andando ad analizzare le situazioni di Abbiati e Allegri.

Credo che il Milan debba cercare un altro portiere, Abbiati ha una certa età e non sembra dare sicurezza e tranquillità al reparto difensivo e alla squadra. Punterei su un giovane, magari Perin. Nonostante la giovane età potrebbe fare bene al Milan. In alternativa riporterei in Italia Julio Cesar, approfittando della retrocessione in Championship del QPR”.

Capitolo allenatori: “Allegri? Rimarrà per la prossima stagione, il Milan ha un progetto che inizierà nel 2014. Nel frattempo però è necessario arrivare terzi in classifica. Insomma, Allegri resterà un altro anno per poi lasciare a Marco Van Basten, attuale allenatore olandese ed ex fuoriclasse del Milan targato Arrigo Sacchi e Fabio Capello. E’ lui l’erede dell’allenatore toscano, ma non da subito”.

Chiudendo con il calciomercato: “In difesa arriverà Angelo Ogbonna del Torino. Milan e Torino hanno già intavolato la trattativa. A centrocampo il discorso è diverso, ai rossoneri serve un giocatore di talento. L’uomo giusto potrebbe essere Strootman del PSV”.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy