Calciomercato Milan, Tavano: Allegri è stimato, se dovesse lasciare vedrei bene Gattuso al suo posto

CALCIOMERCATO MILAN TAVANO ALLEGRI GATTUSO / TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l’agente FIFA Diego Tavano, esperto conoscitore del calciomercato, per parlare della situazione in casa Milan.

Lei è un esperto conoscitore dell’ambiente romano e del mercato, sembrano sempre più insistenti le voci che vedrebbero un trasferimento di Allegri nella capitale sponda giallorossa, crede che sarebbe l’allenatore gradito all’ambiente capitolino?
Allegri è sicuramente un allenatore molto stimato da tutti, dall’ambiente  dai tifosi e dalla società, si tratta di un allenatore importante anche se al momento anche Andreazzoli sta facendo bene”.

Nel caso in cui Allegri lasciasse il Milan la panchina rossonera sarebbe ambita da molti, lei chi vedrebbe bene?
Nel caso in cui Allegri dovesse lasciare la guida del Milan, mi auguro che i rossoneri possano puntare su un grande ex giocatore e grande amico che conosco da tempo, mi riferisco a Gennaro Gattuso, sarebbe perfetto e lo spero per lui, questo è un mio auspicio”.

Lei è un grande esperto di mercato, saprebbe consigliarmi qualche giocatore che potrebbe essere interessante in chiave mercato anche rossonero?
Guardi a proposito vorrei segnalarle un giovane interessante, si chiama Richard Ortiz è un paraguayano classe ’90 dell’Olimpia Asuncion, un buon giocatore in grado di ricoprire diversi ruoli, può giocare soprattutto da mezzala sinistra, è un giovane da tener d’occhio, tra l’altro ha anche il passaporto comunitario”.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy