MILAN BERLUSCONI – Piersilvio Berlusconi, figlio del patron rossonero Silvio, durante la conferenza stampa dedicata alla presentazione dei canali free di Mediaset a Cologno Monzese ha parlato anche di Milan: “Con Allegri non c’è una questione allenatore”.
Ha poi proseguito affermando: “Il mister ha fatto un buon lavoro, ma parlando esclusivamente da tifoso non saprei cosa dire riguardo al suo futuro: non mi occupo del Milan. Credo che la strada intrapresa da Allegri sia quella giusta: puntare sui giovani e creare una squadra collettiva. Il terzo posto in questo momento è il massimo cui possiamo arrivare ma prima bisogna ottenerlo. Balotelli? È così forte che si fa perdonare qualunque cosa. Testimonial contro il razzismo? Ottima idea, potrebbe servire anche a lui per maturare. Io sono contentissimo che lui sia al Milan, con El Shaarawy è una grande coppia. Società? È molto importante che Barbara sia all’interno del Milan, rende mio padre più vicino al club e la posizione di famiglia più forte”.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it