Calciomercato Milan, Mastrodonato è sicuro: il futuro di Allegri dipende da Seedorf…

Milan News Mercato Allegri- Intervistato da,ilsussidiario.net, l’agente FIFA Marco Mastrodonato ha parlato delle situazioni di mercato più calde in casa Milan:

El Shaarawy e De Sciglio si sono schierati con Allegri. Che farà Berlusconi?

A Berlusconi non è mai piaciuto l’atteggiamento tattico di mister Allegri, per questo ha deciso di mandarlo via. L’azzardo Seedorf però potrebbe anche fargli cambiare idea, confermando Allegri per quest’anno.

Allegri vuole il rinnovo, credi possa rimanere anche senza accordo?

Dipenderà dagli stimoli dell’allenatore e anche dal possibile intervento del Napoli, che sembra voler pensare a lui qualora dovesse andare via Mazzarri.

Il Milan pensa al cambio di portiere: si è parlato di Casillas. Ipotesi difficile?

Io direi impossibile perché Casillas rappresenta lo spirito madridista e poi il suo “nemico” Mourinho andrà via, quindi lui tornerà a fare il titolare nella prossima stagione.

Fiducia ad Abbiati?

Secondo me merita di restare il portiere del Milan anche se non è più tanto giovane, però ha dimostrato di essere affidabile da molti punti di vista.

Il Milan continua a pensare a Verratti: potrebbe andare via dal Psg?

Io credo che Verratti possa lasciare il Psg perché la società ha voglia di cambiare molto, e quindi nei cambiamenti potrebbe essere coinvolto anche lui. Ma dipenderà dal prossimo allenatore.

A centrocampo piace anche Inler…

Sarebbe una buona alternativa, quest’anno il centrocampista del Napoli ha avuto diversi problemi, certo Verratti sarebbe un grosso acquisto ma Inler è una buona alternativa.

Impostazioni privacy