Milan News Seedorf Mercato-Intervistato da Ai Lancenet, quotidiano brasiliano, Clarence Seedorf ha detto la sua a proposito della vittoria del suo attuale club del Campionato Carioca grazie al successo per 1-0 sul Fluminense: “Provo una grande emozione e dedico questa vittoria a mio suocero e a tutta la mia famiglia. Ogni titolo contiene emozione e lavoro, ma questo ne ha un pò di più. Alla base di tutto c’è sempre il lavoro. Abbiamo meritato di vincere grazie alla costanza con cui ci siamo allenati e alla qualità del nostro gioco. Siamo passati attraverso molte difficoltà interne, ma le abbiamo superate tutte, grazie anche al nostro tecnico Oswaldo de Oliveira. Io come prossimo allenatore del Milan? Se il Milan mi dovesse chiamare è diverso, ma loro non l’han fatto. Sono soltanto rumors. Ora voglio rimanere qui“.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore