Calciomercato Milan, Corona è sicuro: Abbiati merita di restare. E su Boateng…

Milan News Abbiati Mercato-Intervistato da Ilsussidiario.net, Luigi Corona, ha parlato del mercato rossonero:

La vittoria contro il Torino è arrivata anche grazie alle prodezze di Abbiati. Meriterebbe la conferma?

Assolutamente sì, Abbiati è un grande portiere nonostante non sia più giovanissimo: e poi ieri Galliani ha dichiarato di voler confermare il numero uno dei rossoneri. Il Milan però lavora anche per il futuro.

In che senso?

I rossoneri vogliono comunque bloccare un portiere giovane, oltre al brasiliano Gabriel i rossoneri vorrebbe puntare anche su Perin facendolo però maturare da qualche altra parte.

Chi invece dovrebbe andare via è Boateng, ieri fischiato dal pubblico di San Siro.

Penso che il Milan lascerà andare il giocatore ghanese per raccogliere soldi da investire sul mercato. Si vede che tra le parti c’è un distacco importante, ma credo che alla base di tutto ci sia un problema economico.

Si riferisce al contratto?

Esattamente, spesso Boateng ha chiesto un adeguamento del contratto ma il Milan ha deciso di proseguire su una linea societaria sobria.

Allegri mette paura ai rossoneri. Alla fine potrebbe andare via lui?

Lui ha sempre detto di trovarsi bene al Milan e di non voler lasciare la società. Però i rapporti difficili con il presidente Berlusconi e le offerte da parte di altri club potrebbero cambiare la situazione.

Se lo immaginerebbe Gattuso allenatore del Milan?

In futuro sì, ora no. E’ troppo amico degli attuali giocatori rossoneri e poi per lui è meglio fare l’allenatore in una realtà medio-piccola per poi tornare al Milan.

Impostazioni privacy