Calciomercato Milan, Esposito conferma: Inler sarebbe un gran colpo…

Milan News Mercato Inler Intervistato da Ilsussidiario.net, l’Agente Fifa Antonio Esposito ha detto la sua sul mercato rossonero

Il Milan per il centrocampo pensa a Inler del Napoli. Farebbe bene in rossonero?

Credo di sì perché Inler è un grande giocatore che a Napoli non gioca nel centrocampo che aveva a Udine e quindi sta trovando difficoltà. Ma nel Milan potrebbe fare benissimo.

Come mai?

Nel modulo dei rossoneri giocherebbe con due mastini accanto e non dovrebbe preoccuparsi molto della fase difensiva ma potrebbe essere libero di impostare. Però non credo che De Laurentiis farebbe bene a darlo ai rossoneri.

Il sogno è sempre Marco Verratti.

Ora è troppo tardi pensare al giovane Verratti che ha aumentato il proprio costo di cartellino e potrebbe seguire Ancelotti al Real Madrid.

Futuro Allegri: resterà a dispetto di Berlusconi?

Berlusconi non è mai stato così tanto tenero con altri allenatori, vedi Ancelotti. Alla fine però credo che Berlusconi possa confermare Allegri. A meno che non arrivi a qualche allenatore importante.

Azzardato parlare di Seedorf come prossimo tecnico del Milan?

Penso proprio di sì visto che è ancora giocatore e non ha esperienza come allenatore. Sicuramente conoscerà lo spogliatoio ma ci vuole altro. A questo punto punterei su una figura esperta del Milan.

Chi?

Tassotti, è da oltre vent’anni a Milanello e saprebbe gestire perfettamente la squadra. Ma credo che non voglia lasciare il ruolo di secondo.

Impostazioni privacy