Ag. Zigoni: L’obiettivo è tornare al Milan

Gianmarco Zigoni
Gianmarco Zigoni

CALCIOMERCATO MILAN ZIGONI SAVINO / L’agente di Gianmarco Zigoni, attaccante rossonero in prestito ad Avellino, è intervenuto ai microfoni de il Vero Milanista per parlare del suo assistito.

Savino, partiamo dal gol promozione di domenica contro il Catanzaro.

Siamo tutti contenti. Aldilà del gol di domenica, Gianmarco é stato bravo a sfruttare i momenti in cui è stato impiegato. Non era facile in un club come l’Avellino che ha attaccanti come Castaldo e Biancolino. Alla Pro Vercelli non aveva fatto male, ha dimostrato che poteva stare in Serie B, ma hanno fatto altre scelte. Siamo andati dove lo apprezzavano. L’a stagione è andata nel verso giusto ed è finita come speravamo. Merito del club che ha creduto in lui.”

Ci sta dicendo che non è da escludere che rimanga in B con l’Avellino?

E’ un opzione, ma è ancora presto per parlarne. Non abbiamo fretta, ora è giusto che si festeggi. Le prestazioni di Zigoni aprono anche altre strade. Abbiamo grandi aspettative, è un giocatore di grande prospettiva.”

Ha già parlato con il Milan del suo futuro?

L’obiettivo di Zigoni è di ‘mettere in difficoltà’ il Milan attraverso le prestazioni sul campo. Se sei di proprietà di un club così prestigioso, devi far di tutto per poter tornare un giorno alla base. Per ora non ne abbiamo ancora parlato, ci incontreremo e discuteremo. Abbiamo ottimi rapporti con la società.”

Secondo lei Allegri resterà sulla panchina del Milan?

Allegri ha fatto un capolavoro. Dopo un anno di cambiamenti generazionali con gli addii dei senatori, ha avuto il merito e il coraggio di lanciare giovani come El Shaarawy e De Sciglio. Se raggiunge il terzo posto, merita di essere riconfermato.”

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy