Milan News Nocerino-Antonio Nocerino ha voluto dire la sua al termine dell’incontro vinto dai rossoneri con il Pescara: “Sono contento che abbiamo vinto, non era facile. Queste partite sono sempre un po’ complicate e abbiamo concretizzato le occasioni che abbiamo creato. Io ho sentito il contatto, mi ha toccato e l’arbitro ha visto il rigore. Io non voglio dire nulla anche perché abbiamo fatto una grandissima partita dove abbiamo fatto capire che non c’era nulla per nessuno. Oggi abbiamo fatto un passettino per il nostro obiettivo. Non vogliamo fare brutte figure, ci teniamo a fare bene e vogliamo chiudere bene la stagione e l’obiettivo della Champions si avvicina sempre di più. Le brutte figure le abbiamo già fatte a inizio anno e vogliamo chiudere nel migliore dei modi. I tifosi hanno dato tanto, anche domenica con il Torino e ci hanno spinto e con la Roma abbiamo ancora più bisogno di loro e vogliamo festeggiare davanti a un San Siro caloroso e vogliamo festeggiare un obiettivo al quale credevano in pochi per non dire nessuno. Noi abbiamo fatto un blocco unico e la società ha fatto la differenza perché ovunque si sarebbe parlato di cambio d’allenatore mentre la società ci ha dato tranquillità e la vicinanza dei tifosi ha fatto la differenza. Ci sono venuti a manifestare la loro serenità dicendo che credevano in noi e speriamo, domenica, di poter avere un San Siro stracolmo per festeggiare un’annata particolare“.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore