Calciomercato Milan, Cecchi è sicuro: Allegri e Abbiati devono restare. E sul mercato in entrata…

Mercato News Milan- L’agente FIFA Marco Cecchi, intervistato da ilsussidiario.net, ha detto la sua sul mercato dei rossoneri

Allegri-Berlusconi, contatti per il rinnovo del tecnico. Decisione giusta?

Io penso di sì perché Allegri ha fatto cose importanti in questi tre anni al Milan, quest’anno poi con molti giocatori ceduti e tanti senatori che sono andati via è stato bravo a gestire il tutto.

A proposito di conferme: è vicino l’accordo per il rinnovo di Abbiati…

Abbiati è sempre stato un portiere molto sottovalutato, ma non dimentichiamoci che anche quando andò alla Juventus per sostituire Buffon fece molto bene. E poi avrebbe un ruolo importante nello spogliatoio della prossima stagione, visto che è uno dei pochi senatori rimasti.

Milan pronto a prendere Poli dalla Sampdoria. Centrocampista giusto?

Dopo il suo ritorno dall’Inter si era un po’ perso, alla lunga invece si è ripreso e sta esprimendosi su alti livelli di gioco. Credo possa essere un buon innesto per il futuro del Milan a centrocampo.

Piace anche Quintero del Pescara…

E’ un talento che piace a molti club italiani e stranieri, non è certo una scoperta. Però sono sicuro che ci vorrebbe un’altra tappa intermedia prima di approdare al Milan nella prossima stagione.

Stesso discorso per Weiss?

Sì stesso discorso anche per lo slovacco, che si è un po’ perso negli ultimi mesi assieme alla sua squadra. Anche perché le offerte per lui non mancano.

Potrebbe esserci il Torino per lo slovacco…

Nel gioco di Ventura sarebbe perfetto e potrebbe maturare ancora di più prima di compiere il grande salto.

Impostazioni privacy