Mercato News Saponara Milan- Il futuro rossonero Riccardo Saponara è stato intervistato da Sky Sport 24 per parlare di under 21 e di Milan: “Se mi merito la convocazione nell’under 21? Lo deve decidere il mister, ha avuto fiducia in me e spero possa continuare ad averla e decidere al meglio. Con l’Empoli stiamo facendo qualcosa di straordinario, dopo nove gare quasi disastrose stiamo andando alla grande, recuperando giocatori importanti: sarebbe importante adesso vincere e sarebbe una delusione non agguantare i playoff. Agli Europei tra le nostre avversarie la Spagna è la più attrezzata e noi abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti e ambire a qualcosa di importante senza temere nessuno. Io spero di trovare Bardi il prossimo anno nel derby, ho sempre sognato il Milan e appena arriverò a Milano cercherò di migliorare per ritagliarmi anche un piccolo spazio, mi auguro di farcela”.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore