CAPELLO ALLEGRI BERLUSCONI – Fabio Capello, commissario tecnico della Russia, ha dichiarato quanto segue a Super 8 su Rai Sport 1: “Allegri merita la conferma, ha rifondato il Milan e credo che con 2 giocatori giusti nel posto giusto, anche senza spendere molto, può fare un grande campionato. Allegri-Berlusconi? Non è facile lavorare in queste situazioni, però leggo che la squadra è con l’allenatore e questo è molto importante. Quindi l’allenatore avendo altre richieste può lavorare molto tranquillamente. Ho letto che Galliani è favorevole alla conferma di Allegri. Il presidente ogni tanto parla, dice delle cose perchè vuole entrare nel merito tecnico, però è sempre innamorato del Milan e quindi credo che alla fine confermerà Allegri con merito“.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore