Prandelli: “Io al Milan? Penso al Mondiale. Balotelli ed El Shaarawy non mi preoccupano”

MILAN PRANDELLI – Cesare Prandelli, commissario tecnico della nazionale italiana, ha così risposto  alle voci che lo vorrebbero sulla panchina del Milan: “L’obiettivo è il Mondiale del 2014. Noi abbiamo nella testa la voglia di arrivare prima possibile alla qualificazione Mondiale – ha chiarito il ct azzurro, a Milano per la cerimonia dei premi Gentleman – siamo in una buona posizione, poi l’obiettivo è arrivare a fare bene al Mondiale“.

Prandelli ha voluto consigliare Mario Balotelli che ha rimediato 7 ammonizioni in 12 partite. “Sono convinto che i dirigenti del Milan e Allegri abbiano toccato questo argomento – ha sottolineato -. Mario deve pensare solo a giocare, alla tutela ci penserà la società. Non deve perdere la giusta attenzione e concentrazione, spesso succedono delle cose proprio per far perdere pazienza al grande giocatore. Lui deve essere e bravo a sopportare“.

Infine nessuna preoccupazione del ct sul momento no di Stephan El Shaarawy: ”Non mi preoccupa assolutamente. El Shaarawy ha dato tantissimo, la sua stagione è straordinaria“.

Impostazioni privacy