Calciomercato Milan, Nisati è sicuro: ecco chi dovrebbe affiancare Montolivo a centrocampo…

Calciomercato News Milan Montolivo Inler- Per parlare del mercato del Milan, ilsussidiario.net ha intervistato l’agente FIFA Alessio Nisati. Ecco l’intervista:

Allegri è pronto a restare sulla panchina del Milan. Conferma in arrivo per mancanza di alternative?

Io credo che Allegri abbia conquistato l’eventuale conferma grazie a una grandissima stagione, considerando che il Milan ha iniziato con tante difficoltà. Però, sappiamo che tutto può succedere.

In che senso?

Potrebbe essere proprio Allegri a lasciare il Milan, visto che ha diverse proposte tra cui anche quella della Roma, una società importante che vuole costruire un progetto di grande livello.

Il giovane Salamon potrebbe andare via…

Sarebbe sicuramente un peccato perché si tratta di un giovane che potrebbe fare esperienza rimanendo nel Milan ancora per un anno.

In difesa sembra spuntare il nome di Ogbonna. Un giocatore da Milan?

Onestamente no, non credo sia un giocatore che possa aiutare la difesa rossonera a fare il salto di qualità. E poi il presidente Cairo chiede davvero troppo.

Inler invece farebbe al caso dei rossoneri?

E’ un bel giocatore, anche se quest’anno ha pagato a Napoli qualche prestazione incolore. Certo, giocare nel Milan è sicuramente un’altra cosa.

Ci sarebbero problemi di coesistenza con Montolivo?

Credo di no, perché si tratta di due giocatori davvero importanti. Montolivo poi ha fatto sicuramente grandi cose ed è un giocatore di livello.

Impostazioni privacy