Calciomercato Milan, Gelosia consiglia i rossoneri: punterei su Hummels e Ivanovic…

Mercato News Milan Hummels- Intervistato da ilsussidiario.net, l’agente FIFA Michele Gelosia ha parlato del mercato dei rossoneri:

Se Allegri dovesse rinnovare sarebbe la scelta giusta per il Milan?

Diciamo che sarebbe una scelta coerente visto che quest’anno è stato difeso nei momenti più difficili, e non capisco perché non debba essere confermato ora che è vicino alla Champions League dopo una lunga rincorsa.

Galliani sembra voler rinnovare il contratto a Mexes: cosa ne pensa?


Scelta giusta per il rinnovo ma fossi nel Milan penserei ad acquistare un centrale di difesa molto forte. Questo perché Mexes non ha mai fatto il salto di qualità soprattutto in campo internazionale.


Che tipo di difensore servirebbe ai rossoneri?

Uno forte come Thiago Silva, io credo che se ci fosse stato ancora il brasiliano il Milan avrebbe lottato per lo Scudetto.

Astori può essere considerato un difensore di grande livello?


E’ un buon giocatore, questo è evidente, ma non è di prima fascia. Io penso a un giocatore come Hummels del Borussia Dortmund che sicuramente aumenterebbe la forza della difesa del Milan. Punterei anche su un difensore del Chelsea.

Chi?

Ivanovic, credo sia un difensore fortissimo, molto polivalente, che giocando nel Milan aiuterebbe la difesa a crescere in qualità e sicurezza.


A centrocampo servirebbe un giocatore dai piedi buoni…


Qualche giorno fa il procuratore di Borja Valero ha lasciato intendere che il giocatore potrebbe non giocare ancora a Firenze. Sarebbe utilissimo per il Milan e anche per la Roma.

Impostazioni privacy