Calciomercato Milan, l’agente di Ruffier conferma: piace ai rossoneri ma…


Mercato News Galliani- Il Milan sta cercando un portiere per la prossima stagione, e uno degli indizziati a vestire la maglia rossonera è Stéphane Ruffier (26), portiere del Sain Etienne. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l’agente Patrick Glanz ha fatto il punto sul futuro del suo assistito: “Confermo che piace ai rossoneri e alla Fiorentina, credo che non ci siano stati contatti col Saint-Étienne ma ho parlato con Milan e i viola nel corso degli ultimi mesi. L’Italia rappresenta un grande campionato, il trasferimento in Serie A sarebbe un passo in avanti per la carriera del mio assistito, è reduce da una splendida stagione”.

Ci sono state offerte da parte di Milan e Fiorentina?
“Al momento no, ho parlato della situazione contrattuale di Ruffier ma non c’è stato un seguito. Noi siamo pronti a valutare ogni possibilità, le porte per l’approdo in Italia sono ovviamente aperte”.

Il cartellino è valutato circa otto milioni di euro.
“Non so in quanto non ho parlato col Saint-Étienne, è un aspetto che deve curare il club. Posso aggiungere che il futuro del portiere sarà in Italia o in Francia, dove c’è il Monaco fortemente interessato”.

E’ dunque probabile che Ruffier possa giocare in Italia il prossimo anno.
“Credo che ci siano buone probabilità, il campionato francese terminerà a breve e in quel momento inizieremo a valutare tutte le offerte”.

Impostazioni privacy